Indigo Mertel
Registered User
Join date: 4 Mar 2007
Posts: 24
|
07-27-2007 10:13
Beh, sembra che io sia destinata ad inaugurare il nuovo forum italiano....  Ciao a tutti! Sono molto contenta di questa iniziativa, evidentemente gli italiani di SL cominciano ad avere numeri che contano. Io sono Indigo. In SL mi si trova spesso a Mill Pond o al villaggio di Mowry dove sto costruendo un caffè artistico. Chiunque voglia venire a fare quattro chiacchierare o scambiare qualche consiglio su come costruire in SL è il benvenuto. Nella RL vivo a Milano. Fatevi vivi! Ciao, Indigo
|
Bellagrande Ferraris
Registered User
Join date: 3 Apr 2007
Posts: 4
|
ciao Indigo e ciao a tutti!
07-31-2007 00:52
Ciao Indigo, piacere di fare la tua conoscenza, sono Bellagrande. Verrò volentieri a incontrarti sperando di trovare i luoghi di cui parlavi.
Speriamo davvero che la comunità italiana cresca e cresca con persone che hanno voglia di fare davvero qualcosa!
Io spesso sono in giro a Midsomer Isle o Acropolis, due luoghi di Sl che mi piacciono molto. Anzi, perchè non proviamo a fare un elenco dei luoghi preferiti, così da aiutare chi è nuovo di zecca?
A presto,
Bellagrande
|
Katrina Bekkers
Gentooed
Join date: 30 Mar 2007
Posts: 66
|
08-03-2007 07:17
Uh, il forum italiano! Finalmente!  Benvenuti e bentrovati a tutti/e.
|
Aly Lowey
Registered User
Join date: 4 Jun 2007
Posts: 2
|
08-22-2007 10:54
Salve a tutti tutte..... se Second Life Ufficiale ha aperto questo forum Italiano ci sarà un motivo e credo che sia proprio il numero di utenti, appunto italiani, che cresce notevolmente.
Complimenti.
Un saluto....alle prossime
|
Stefano Ludwig
Registered User
Join date: 5 Apr 2006
Posts: 22
|
09-20-2007 15:10
Un caro saluto a tutti. E - lasciatemelo dire - finalmente italiani che parlano di SL come di un insieme di luoghi da "vivere" liberando immaginazione e fantasie. Un incontro psicofisico con la virtualità, - un provare a mettere neuroni in pixel, un mettersi in "gioco" con il diverso (sociologicamente) e una anche divertente ricerca dei propri io (psicologicamente). Io vengo da una vecchia SL per molti aspetti morta e sepolta. Dall'agosto 2006 il commercio ed il mercato hanno invaso la comunità, producendo ovviamente comportamenti "realistici" e la considerazione di Sl solo come strumento o di affari o di ricerca dell'appuntamento al bar d'angolo o al casello autostradale, come nelle più squallide chat per adulti. Da una parte www. e .com., dall'altra "nuovi" che ti chiedono per prima cosa "di dove sei?", "quanti anni hai?", codice fiscale e gruppo sanguigno... Benvente/i dunque a tutte/i coloro che sanno godere di ciò che SL può offrire, senza insulse e costanti comparazioni con la vita reale.
|