.:Italian Art:. cerca in SL, Agente di vendita di opere d'arte.
Il lavoro consiste nella ricerca ed incontro con collezionisti, gestori di land o attività, semplici appassionati, allo scopo di promuovere l'acquisto e diffondere l'immagine dell'arte italiana in SL. Dato che il mercato di riferimento sarà per lo più estero, è ASSOLUTAMENTE NECESSARIA un'ottima padronanza della lingua inglese, mentre l'utilizzo del voice ed una spiccata sensibilità artistica saranno un elemento di preferenza.
Il trattamento sarà provvigionale e liquidato automaticamente all'atto della vendita presso lo showroom che vi verrà dedicato.
Lo spam, un comportamento non adeguato all'immagine dell'attività, termineranno il rapporto.
PRIMA di candidarsi per la posizione, si consiglia di recarvi nella galleria http://slurl.com/secondlife/Hazel/4/221/502
passarci del tempo e verificare se esistono i presupposti per creare una relazione tra voi, il prodotto e l'attività stessa.
I guadagni possono essere elevati, ma il successo è subordinato a quanto sarete in grado di maturare in voi e trasmettere ai clienti.
Vi preghiamo di contattare inworld Gleman Jun, inviando una sintetica note card descrittiva delle vostre esperienze e/o caratteristiche.
Sarà nostra cura cancellare l'annuncio appena la ricerca sarà terminata.
Grazie per l'attenzione.